[ITA] IPWAY ASSUME 3 FIGURE: CTO/Responsabile Tecnico, Networking & Communication Engineer, Cabling & Fiber Optics Engineer (Vicenza) – COMPLETED

IPway Srl è un ICT System Integrator di Vicenza che, grazie al dinamismo delle sue persone e alle conoscenze tecnologiche, offre ai Clienti soluzioni infrastrutturali e applicative adatte alle esigenze di qualsiasi realtà. Le aree di eccellenza: VoIP/Unified Communication, Networking/Wireless, Infrastrutture Data Center, Sicurezza e Monitoraggio Reti, Audio/Videocomunicazione, Videosorveglianza IP, Cablaggio Strutturato.

Per potenziare il proprio team tecnico, IPway ricerca per assunzione a tempo indeterminato 3 figure per la realizzazione di progetti di communication, networking e security presso aziende di taglio Midmarket ed Enterprise primariamente operanti in Veneto ma anche su tutto il territorio nazionale:

  1. CTO/Responsabile Tecnico, Networking & Communication Infrastructure (https://www.linkedin.com/jobs/view/445322748/)
  2. System Engineer, Networking & Communication Infrastructure (https://www.linkedin.com/jobs/view/445323339/)
  3. System Engineer, Cabling & Fiber Optics (https://www.linkedin.com/jobs/view/445324222/)

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda con il supporto di PBS per il social marketing e la comunicazione.

Si prega di rispondere via LinkedIn, utilizzando i link sopraindicati, allegando il CV in formato PDF. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 48 ore.

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other