[ITA] (ruolo top) CYBERARK ASSUME: Channel Account Manager (Milano)

CyberArk (NASDAQ: CYBR) è il provider numero 1 nella sicurezza degli account privilegiati, un livello della sicurezza IT fondamentale per proteggere dati, infrastruttura e asset all’interno dell’azienda, on-premise, nel cloud, negli endpoint e nella pipeline DevOps. Gli account privilegiati, le credenziali e i segreti consentono a chiunque ne entri in possesso di controllare le risorse dell’organizzazione, disabilitare i sistemi di sicurezza e accedere a enormi quantità di dati sensibili.

CyberArk è riconosciuta per aver creato la categoria Privileged Account Security ed è leader sul mercato da oltre un decennio, fornendo la soluzione più completa del settore per la riduzione del rischio rappresentato dai segreti e dalle credenziali privilegiate.

CyberArk è l’unica società dedicata al 100% alla sicurezza degli account privilegiati e ha conquistato la fiducia di più di 3.650 aziende leader nel mondo, tra cui oltre il 50% delle società Fortune 100 e circa il 30% delle società Global 2000 in quasi 90 paesi.

In un progetto di potenziamento della filiale Italiana, CyberArk assume un Channel Account Manager, che guidi il canale dei partner (https://www.linkedin.com/jobs/view/1830561315/)

La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda con il supporto di PBS per il digital marketing e la comunicazione. Si prega di rispondere via LinkedIn allegando il CV in lingua inglese (il percorso di selezione avverrà in inglese). Le candidature più interessanti saranno contattate entro 72 ore