[ITA] Primo Bonacina intervista Valentina Pizzato, Responsabile di fastERA.center, la divisione che offre sale riunioni e spazi di coworking

Valentina Pizzato - responsabile divisione fastERA.center

Ciao Valentina, raccontaci cos’è fastERA.center e dove ci troviamo in questo momento?

– fastERA.center è la divisione che all’interno del gruppo fastERA si occupa dell’offerta di spazi di lavoro. Oggi ci troviamo nel fastERA.center di Milano in via Fara che assieme al fastERA.center di Varese in via Piave e a quello della Svizzera a Mendrisio in via Penate sono affiliati alla rete Coworking Project by Cowo.

Cosa caratterizza il Cowo di Milano?

– Sicuramente la posizione logistica e geografica. Ci troviamo infatti a pochi passi dalla stazione Centrale di Milano e in prossimità dei principali mezzi di trasporto pubblico. Il center si trova tra il nuovo palazzo della Regione Lombardia e il Pirellone, al 5° piano di un signorile palazzo dotato di portineria e ascensore. I coworker hanno a loro disposizione 6 postazioni e 1 sala riunioni, oltre a Internet Wi-Fi illimitato. Il center è dotato anche di un’accogliente “coffee room” perché crediamo che sia proprio in questi ambienti che si possa creare il networking tra le persone.

Parlaci invece dei centri di Mendrisio e di Varese …

– Quello di Varese si trova nel centro storico della città, in via Piave, 15. Sono a disposizione dei coworker 4 postazioni e un’area relax. fastERA.center di Mendrisio si trova in via Penate, 16 vicino al centro commerciale Fox Town, nella nuova zona industriale. In questo centro sono a disposizione dei coworker 12 postazioni, oltre ad un’ampia sala riunioni e una cucina attrezzata. Tutti e tre i centri sono spaziosi e luminosi. Sono la soluzione ideale per coloro che necessitano di un ufficio temporaneo o per una sala riunioni per meeting di lavoro. Provare per credere!

Quello che hai raccontato stuzzica la voglia di venire subito presso i vostri centri. Dal punto di vista pratico com’è possibile contattarvi o venirvi a trovare?

– Potete visitare www.fastera.center o scrivere a info@fastera.center. Oppure passate a visitare di persona i fastERA.center anche solo per bere un caffè, così per conoscerci, iniziare a scambiarci idee e perché no … a collaborare!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.