[ITA] [Zerouno] Tavola rotonda online “In-Security for SMB”, 29/9/2020 ore 9:30

Primo Bonacina modererà la tavola rotonda online “In-Security for SMB”

Clicca qui per registrarti gratuitamente!

La tecnologia è alla base di una strategia di difesa delle proprie informazioni ed è una parte essenziale di essa, ma altrettanto importanti sono le policies, il monitoraggio costante, la possibilità di agire sempre e ovunque e la prevenzione.

La cybersecurity è stratificata e necessita di un processo per la gestione a 360°; la sicurezza delle informazioni ha bisogno di un approccio a più livelli che coinvolga tutti gli aspetti di un’organizzazione.

In questa sessione, moderata da Primo Bonacina CEO Primo Bonacina Services & Co-Founder RADIO IT, con le testimonianze di importanti realtà manifatturiere, scopriremo ansie e preoccupazioni che si respirano nel cuore pulsante delle aziende in merito alla sicurezza.

Non esiste una singola soluzione, ma esiste un processo e in questo contesto presenteremo le possibili strategie da adottare per passare dall’insicurezza all’essere in sicurezza.

In-Security for SMB – 29 settembre ore 9:30

  • Insecurity today Primo Bonacina
  • SMB debate Paolo Corsini – Carrara, Davide Bettera – Gefran, Raffaele De Benedetto – OMR
  • Cyberecurity solutions Giancarlo Gervasoni e Alberto Zanetti – Zerouno Informatica, Riccardo Fona – Fragma Security, Davide Cignatta – Cyberoo
  • Q&A

Confronti ed opinioni con il contributo di:

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.