Partecipa all’evento per scoprire come la Rete governata dal Software
può migliorare drasticamente il livello di protezione e agilità delle Applicazioni
Verona, martedì 19 Aprile, Hotel Crowne Plaza |
Abbiamo il piacere di invitarti ad un evento esclusivo in cui Aditinet, in collaborazione con VMware e Palo Alto Networks, presenterà la sua nuova strategia per la sicurezza e la virtualizzazione della rete. Le attuali soluzioni di rete e di sicurezza sono complesse e possono creare una barriera alla realizzazione della piena agilità̀ del Software-Defined Data Center.
Le attuali soluzioni di rete e di sicurezza sono complesse e possono creare una barriera alla realizzazione della piena agilità` del Software-Defined Data Center.
VMware NSX consente di risolvere le nuove sfide dei data center, offrendo un modello di rete che elimina i problemi delle reti attuali e consente ai data center di migliorare agilità ed efficienza. In analogia a una macchina virtuale, le reti virtuali sono gestite in modo indipendente dall’hardware sottostante. VMware NSX riproduce l’intero modello della rete nel software, consentendo di creare e distribuire in pochi secondi qualsiasi tipologia di rete.
VMware e Palo Alto Networks hanno collaborato per fornire una soluzione unificata per i servizi di sicurezza avanzati, al passo con le distribuzioni di macchine virtuali e senza compromettere il livello di protezione. All’interno del Software-Defined IT, l’integrazione con VMware NSX permette di inserire in modo trasparente i servizi di sicurezza di Palo Alto Networks, per una piena protezione del traffico dentro e verso il Data Center, garantendo la sicurezza del network del Software-Defined Data Center.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, clicca qui