PBS – Primo Bonacina Services è un’iniziativa consulenziale specializzata per il mercato IT e Digital, con focus su come il social marketing possa essere lo strumento vincente per il recruiting di manager e professionisti.

E’ infatti oggi critico riuscire a ingaggiare le persone giuste, in tempi brevi e certi, e con costi certi e contenuti. Vorrei quindi mostrarti come ho aiutato aziende nazionali e multinazionali (http://www.primobonacina.com/customers/) a risolvere le loro necessità (http://www.primobonacina.com/jobs/).Risultati immagini per social recruiting

PBS – Primo Bonacina Services è un’iniziativa consulenziale specializzata per il mercato IT e Digital, con focus su come il social marketing rappresenti lo strumento vincente per il recruiting di manager e professionisti.

E’ infatti oggi critico riuscire a ingaggiare le persone giuste, in tempi brevi e certi, e con costi certi e contenuti. Vorrei quindi mostrarti come ho aiutato aziende nazionali e multinazionali (http://www.primobonacina.com/customers/) a risolvere le loro necessità di recruiting (http://www.primobonacina.com/jobs/).

Attenzione: PBS NON è un’agenzia di ricerca e selezione. Sono invece un manager con esperienza B2B/IT/Digital e, dal 2014, un consulente specializzato nel fare business tramite i social media. La mia proposta per supportarti sul recruiting di professionisti e manager è semplice e differente:

  • Ascolto le tue esigenze e, insieme, produrremo rapidamente un piano di lavoro corredato da documenti efficaci (incluse le privacy policy aggiornate al GDPR)
  • Tramite il network, inserzioni mirate, i social media, software/processi/procedure da me sviluppate, in 12 giorni lavorativi (garantiti!) costruiremo un database di candidati presentati in una quantità predefinita di completi dossier
  • Il tutto a un costo di consulenza fisso e omnicomprensivo inferiore a quello dei metodi tradizionali e che ti verrà addebitato, salvo minimo acconto, solo dopo tua verifica di qualità
  • Infine selezionerai e incontrerai i candidati più giusti e assumerai quelli che vorrai, quanti vorrai, quando vorrai

Ricapitolando, i 7 punti vincenti della proposta:

  1. Utilizzo innovativo dei social media e delle tecniche di social networking più moderne
  2. Competenze comprovate Digital/B2B, ampio network
  3. Dettagliato piano di lavoro, strumenti ad hoc testati e di qualità, “best practice”
  4. Visibilità dell’iniziativa e dell’azienda (campagna di social marketing)
  5. Risultati in tempi brevi e garantiti
  6. Costi omnicomprensivi, fissi e contenuti
  7. Addebito solo se l’esito è soddisfacente

Se, invece di una consulenza sul campo, preferisci un momento di formazione, sono anche un trainer e qui sotto trovi il materiale per i miei corsi sul social marketing applicato al recruiting che potrò svolgere, in modalità personalizzata, presso la tua sede.

Qui il prossimo workshop gratuito (Milano, 19 ottobre, https://talent5.eventbrite.it/)!

Scarica il materiale del corso di formazione: PBS Talent – ottobre 2018