E’ oggi critico riuscire a ingaggiare le persone giuste, in tempi brevi e certi, con costi contenuti. Vorrei quindi parlarti di come sto supportando le aziende a risolvere con successo il problema.

Attenzione: PBS non è un’agenzia di ricerca e selezione, ne’ si presenta come tale. Sono invece un manager con esperienza IT e Digital e oggi un consulente specializzato nella comunicazione tramite social network. La mia proposta è semplice e differente:

  • Ascolto le tue esigenze per produrre rapidamente un piano di lavoro corredato da documenti più efficaci
  • Tramite il mio network, inserzioni mirate e i social media, in 12 giorni lavorativi (garantito!) costruiremo assieme la short list dei candidati più adatti in una quantità preconcordata di dossier informativi (CV, application form, intervista scritta, social profile, situazione salariale, referenze)
  • Il tutto a un costo fisso omnicomprensivo inferiore a quello dei metodi tradizionali e che ti verrà addebitato, salvo un minimo acconto, dopo tua verifica di qualità
  • A questo punto inizierai in autonomia le attività di selezione, incontrerai le persone più giuste e assumerai quelle che vorrai, quando vorrai

Ricapitolando, i 6 punti vincenti della proposta:PBS Talent

  1. Competenze comprovate IT, Digital, B2B
  2. Dettagliato piano di lavoro e documenti di qualità
  3. Forte visibilità della tua iniziativa tramite web e social
  4. Risultati in tempi brevi e garantiti
  5. Addebito solo se l’esito è soddisfacente
  6. Costi omnicomprensivi, fissi e contenuti

Per saperne di più, scarica il tutorial (PDF, 4MB): PBS Talent – Giugno 2017