[ITA] Sorint.SEC (gruppo Sorint.LAB) ASSUME! Cybersecurity team (Bergamo)

Il gruppo Sorint.LAB nasce a Bergamo nel 1985 e si propone come partner strategico, vendor-independent, con competenza ed esperienza atte a implementare le infrastrutture informatiche di aziende medie e grandi, anche a livello internazionale. Sorint.LAB è un System Integrator di nuova generazione, leader nella Digital Transformation e caratterizzato da un approccio flessibile per offrire consulenza e servizi in ambito Agile/DevOps, Continuous Integration/Continuous Delivery (CI/CD), Cloud Adoption, Modern Application Development/Application Modernization, Next Generation IT Operations, Site Reliability Engineering. Sorint.LAB vanta impiega 800 collaboratori in una dozzina di sedi in Italia e all’estero

Sorint.SEC è la società del gruppo specializzata nella cybersecurity. Sorint.SEC crede nel monitoraggio continuo e protezione preventiva dalle minacce: la sua missione è progettare, fornire e gestire servizi e soluzioni innovativi di sicurezza utilizzando la tecnologia per rafforzare la competitività dei clienti. Sorint.SEC offre attività di Solution Design (progettazione/implementazione di soluzioni di sicurezza: valutazione dell’esistente, scelta degli obiettivi, implementazione dell’infrastruttura), Consultancy (analisi architetturale, controllo dell’infrastruttura, identificazione vulnerabilità), Managed Security Services/SOC (Security Operation Center: supporto cybersecurity h24)

Per potenziare fortemente il team, Sorint.SEC cerca alcuni:

  1. Jr Cybersecurity Engineer che garantiscano la sicurezza di clienti Enterprise (https://www.linkedin.com/jobs/view/1578520588/)
  2. Cybersecurity Analyst che garantiscano la sicurezza di clienti Enterprise (https://www.linkedin.com/jobs/view/1578522300/)
  3. Cybersecurity Engineer per lo sviluppo di progetti SIEM/cybersecurity su clienti Enterprise (https://www.linkedin.com/jobs/view/1578520615/)

La sede di lavoro è Brembate (Bergamo, vicinanze casello A4 Capriate), dove l’azienda si trasferirà a breve

La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda con il supporto di PBS per il digital marketing e la comunicazione. Si prega di rispondere via LinkedIn allegando il CV. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 72 ore