[ITA] [PBS e Tufin] Evento esclusivo per CxO e manager: Business Agility & Cybersecurity, ecco i trend che cambiano il modo di fare IT in azienda – Milano, 4 Maggio

 

Tufin - Business Agility & Cybersecurity
SAVE THE DATE Hotel Michelangelo – Piazza Luigi di Savoia, 6
Oggi le aziende devono essere sempre più agili per rispondere alle esigenze della clientela e alle sfide della competitività. L’evoluzione del mercato richiede di fronteggiare cambiamenti di tipo applicativo e infrastrutturale, ma questo scenario collide con la complessità delle reti aziendali e la mancanza delle risorse (tecniche, organizzative, di budget) necessarie.La gestione della sicurezza di rete viene effettuata in ambienti eterogenei, costituiti da dispositivi e piattaforme multivendor, ambienti fisici e virtuali, cloud. I team IT si trovano a dover impiegare tempo prezioso per operazioni manuali, provocando accumuli di lavoro o, addirittura, reti insicure. A complicare la situazione è poi la mancanza di professionisti qualificati per la sicurezza di rete.

Tufin (multinazionale in grande crescita, specializzata nella cybersecurity con focus sull’accelerazione dei cambiamenti delle infrastrutture IT, preservandone sicurezza e conformità), in collaborazione con SOIEL e PBS – Primo Bonacina Services, ha il piacere di invitare i manager delle più significative aziende italiane ad un incontro sui temi più caldi dell’IT Agility e Cybersecurity:

Digital Transformation: è un trend concreto?
Cloud & Software-Defined IT: dove va il mercato?
Il “Cybersecurity skill gap”: come risolverlo, concretamente?
Le priorità dei CIO/CISO/CxO in azienda: come cambiano?
Sicurezza, agilità, efficacia: come si bilanciano? Quali sono i casi di successo?

L’evento è riservato ai manager delle aziende enterprise. All’evento parteciperanno opinionisti di settore e manager di Tufin, assieme a prestigiosi customer testimonial.

La partecipazione all’evento è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

ORARI
09.00 Apertura dei lavori
14.00 Conclusione dei lavori

CONSULTA L’AGENDA REGISTRATI ORA

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.