[ITA] TIP DISTRIBUTION RICERCA: Agenti Plurimandatari (Canale Installatori e Rivenditori IT), Toscana/Lazio/Puglia (e regioni limitrofe) – COMPLETED

TIP Distribution vicino a Milano nel 1990 per distribuire prodotti e sistemi per la Telefonia e il Networking. L’attività inizialmente viene svolta a livello regionale, per poi svilupparsi in diverse zone d’Italia.

TIP Distribution opera oggi da Arese (MI) e tramite agenti sul territorio, e si posiziona, in particolare al Nord Italia, come significativa realtà di distribuzione nelle aree della Telefonia fissa, VoIP, Networking, Cabling, Videosorveglianza. I marchi principali: Panasonic, Gigaset, Samsung, Microset, ClearCom, Jabra, Dahua, Digicom, Tema, Teledif, EPC, Legrand, LevelOne, Edimax, Equipe, Acome, ClearNet, Tecnosteel.

Per potenziare ulteriormente la propria presenza sul territorio, TIP Distribution cerca Agenti Plurimandatari per la proposizione del proprio portafoglio prodotti a un canale di rivenditori IT, system integrator e installatori d’infrastruttura in Toscana, Lazio, Puglia (e regioni limitrofe).

Le figure riferiranno alla Direzione Vendite.

I compiti principali:

  • Proposizione dell’intero portafoglio prodotti
  • Presidio e sviluppo del business su un canale di rivenditori IT, system integrator e installatori di soluzioni infrastrutturali
  • Produzione e gestione di offerte in affiancamento al team tecnico e ai vendor
  • Interazione con le altre funzioni aziendali in logica di team working

Le competenze più importanti:

  • Conoscenza e presidio di un proprio portafoglio rivenditori e installatori nell’area
  • Esperienza nella proposizione di soluzioni IT
  • Competenze di base su alcune delle seguenti tecnologie: Telefonia, VoIP, Networking, Cabling, Videosorveglianza

L’ambiente orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Il pacchetto prevede un anticipo provvigioni e un’interessante percentuale sul margine del venduto.

La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda con il supporto di PBS per il social marketing e la comunicazione.

Si prega di rispondere via LinkedIn rispettivamente per Firenze, Roma e Bari (o rispettive zone limitrofe), allegando il CV in formato PDF. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 48 ore.

Tags: , ,

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other