[ITA] PROFUMERIAWEB ASSUME 2 FIGURE: Digital/eCommerce Marketing Manager, Senior Buyer & Purchasing Team Leader (Milano) – COMPLETED

ProfumeriaWeb è la profumeria online N°1 in Italia. Fondata nel 2010 da professionisti di lunga esperienza nel commercio elettronico e web marketing, è rapidamente diventata l’eCommerce di riferimento nel settore per qualità, soddisfazione della clientela, servizio e convenienza. Con 18.000+ prodotti e un catalogo in continua crescita, l’azienda ha come obiettivo la massima soddisfazione dei clienti, offrendo un’ampia gamma di marchi (profumi, cosmetici, make up, prodotti per capelli). Il suo successo è basato su un team appassionato del beauty che offre ai clienti un’esperienza unica attraverso un sito semplice, ricco e che fa della convenienza un punto di forza.

L’azienda è giovane, dinamica, ambiziosa e in continuo sviluppo. Per accelerare la crescita, ProfumeriaWeb cerca:

  1. Digital/eCommerce Marketing Manager che guidi l’area digital marketing, coordinando un piccolo team interno e le agenzie (https://www.linkedin.com/jobs/view/611564483/)
  2. Senior Buyer & Purchasing Team Leader (https://www.linkedin.com/jobs/view/611591369/)

Le figure riporteranno al CEO. La sede di lavoro è Milano Stazione Centrale

L’ambiente orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. La ricerca è per assunzione immediata a tempo indeterminato. Il pacchetto (fisso + variabile) potrà attirare anche candidature di rilievo.

La ricerca e selezione è condotta direttamente dal CEO dell’azienda con il supporto di PBS per il social marketing e la comunicazione.

Si prega di rispondere via LinkedIn, allegando il CV in formato PDF. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 72 ore.

 

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other